tag:blogger.com,1999:blog-32026475.post6617358662114272503..comments2024-02-24T00:57:20.173+01:00Comments on Blogghetto: Efficienza nordica: seconda partedionisohttp://www.blogger.com/profile/04005594689948846777noreply@blogger.comBlogger6125tag:blogger.com,1999:blog-32026475.post-37019114020630105082014-03-24T11:38:37.070+01:002014-03-24T11:38:37.070+01:00.. ma vedi .. io credo che tutto il stia nel quant..... ma vedi .. io credo che tutto il stia nel quanto si vede materiale l'esistenza e quanto si crede che gli altri la vedono uguale a noi. Non conosco I dettagli ma sarei certo che questo signore da questa storiella non ha imparato molto. Loro , le imprese edili, vivono nella materialita' assoluta, per cui solo toccargli le mollette (genovesismo per toccargli il portfogli) gli rimarrebbe in qualche modo nella memoria. Mia opinione .. :)Corrado Mnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-32026475.post-5086992364631984842014-03-24T11:06:19.845+01:002014-03-24T11:06:19.845+01:00La penso come il commentatore C. Marozzo.
Se però...La penso come il commentatore C. Marozzo. <br />Se però ti ritieni soddisfatto con le scuse e un regalino... <br />Non sai neppure che regalino sarà, per una cosa analoga una grande superficie di elettrodomestici, a parte la mancanza di una lettera di scuse, se la cavò con un aggeggio da negozio cinese "150" (150 pesetas=1800 lire=meno di un euro)bruna (laperfidanera)https://www.blogger.com/profile/07913162947429924434noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-32026475.post-48606255067931569502014-03-24T10:54:24.208+01:002014-03-24T10:54:24.208+01:00Invece io sono soddisfatto di come sono andate le ...Invece io sono soddisfatto di come sono andate le cose. Chiaramente nel mio breve racconto non ho potuto includere tutti i dettagli. E aspetto di verificare l'entità del presente. Che non mi aspetto molto inferiore rispetto al conto.dionisohttps://www.blogger.com/profile/04005594689948846777noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-32026475.post-79570057242819178742014-03-24T10:51:16.622+01:002014-03-24T10:51:16.622+01:00... inoltre dovresti anche comunicargli che le lor...... inoltre dovresti anche comunicargli che le loro scuse te le stoppi (come si dice dalle mie parti) ;-)ziomassimonoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-32026475.post-43604114490055750922014-03-24T10:49:09.288+01:002014-03-24T10:49:09.288+01:00assolutamente sì. dovresti esigere il rimborso tot...assolutamente sì. dovresti esigere il rimborso totale della spesa per l'elettricista. il presente andrebbe a coprire solamente la tua consulenza.ziomassimonoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-32026475.post-39987392533585072772014-03-24T10:34:41.688+01:002014-03-24T10:34:41.688+01:00Secondo me D avrebbe dovuto avere un atteggiamento...Secondo me D avrebbe dovuto avere un atteggiamento un po meno filosofico ed un poco piu determinato. Io avrei detto che le scuse comunque non sarebbero bastate e che mi aspetterei almeno il rimorso delle 124€. Come carico da 11 (come si dice a briscola) gli avrei anche fatto notare che da Italiano pasticcione mi sarei aspettato una lezione di efficienza e che il cliente ha comunque sempre ragione... :)Corrado Marozzonoreply@blogger.com