Un diario con divagazioni su varie mie passioni. Tra le quali la musica, la matematica, la scrittura, la cucina, i viaggi, la Germania e i balli popolari del centro-sud Italia.
Pagine
▼
giovedì, agosto 17, 2006
Viaggio verso l'ignoto
Oggi si parte per un viaggio-regalo di alcuni giorni con destinazione ignota. Non so se da dove sarò potrò accedere il blog. Un augurio di buona mezza estate a tutti quelli che leggono.
Grazie, grazie eulinx. Veramente una mezza idea di quale possa essere la meta ce l'ho, però non l'ho rivelata, altrimenti si rovinerebbe la sorpresa. :-) Buona fine agosto.
Eeehh, non si dice senò si rovina la sorpresa!;-) È dioniso, non dionisio. Mah, è uscito fuori un po' per caso. Inizialmente avevo scelto orfeo, perché quando ho creato il blog avevo appena finito di vedere il film Orfeo negro. Poi ho pensato che orfeo fosse un personaggio un po' troppo triste e ho cercato un altro personaggio della mitologia greca che evocasse un po' più di allegria. E chi più di dioniso? Invece non riesco proprio a immaginare quale sia stata la genesi del soprannome micheluccia ;-)
dearwanda, ho provato a lasciare un commento sul tuo blog, solo che per me è un po' complicato : la pagina mi si visualizza con tutti caretteri strani, ho tirato a indovinare, ma non ha funzionato. Buona giornata. :-)
E certo che mi è piaciuta! Da qui purtroppo non posso aggiornare il blog, ma tra un paio di giorni, non appena tornerò a casa, farò un resoconto. Ma l'anonimo è per caso un anonimo a me noto ;-) ?
Oh, ma che cosa intrigante! Buone vacanze, allora, a presto!
RispondiEliminaGrazie, grazie eulinx.
RispondiEliminaVeramente una mezza idea di quale possa essere la meta ce l'ho, però non l'ho rivelata, altrimenti si rovinerebbe la sorpresa. :-)
Buona fine agosto.
Eeehh, non si dice senò si rovina la sorpresa!;-)
RispondiEliminaÈ dioniso, non dionisio. Mah, è uscito fuori un po' per caso. Inizialmente avevo scelto orfeo, perché quando ho creato il blog avevo appena finito di vedere il film Orfeo negro.
Poi ho pensato che orfeo fosse un personaggio un po' troppo triste e ho cercato un altro personaggio della mitologia greca che evocasse un po' più di allegria. E chi più di dioniso?
Invece non riesco proprio a immaginare quale sia stata la genesi del soprannome micheluccia ;-)
Buon viaggio dionisio :-)
RispondiEliminaHave fun!
Un salutone
grazie gidibao. Ho letto che sei un musicista. Mi fa piacere. Anch'io milito nel settore ;-)
RispondiEliminaCiao Dioniso, piacere! Mi sembri un tipo in gamba!
RispondiEliminaUno che sa citarmi Guzzanti a menadito al pari delle Elegie Romane di Goethe diventa subito mio amico!
RispondiEliminaGrazie mille derawanda.
RispondiEliminaDa quello che ho capito sei una romana in giappone, vero?
si!
RispondiEliminadearwanda, ho dato uno sguardo al tuo blog: mi piace.
RispondiEliminadearwanda, ho provato a lasciare un commento sul tuo blog, solo che per me è un po' complicato : la pagina mi si visualizza con tutti caretteri strani, ho tirato a indovinare, ma non ha funzionato.
RispondiEliminaBuona giornata. :-)
l'importante e' non inserire l'URL tanto so dove trovarti! Se vuoi riprova, ciao ciao!
RispondiEliminaRiproverò.
RispondiEliminaMa poi la sorpresa non sorpresa ti è piaciuta o no?
RispondiEliminaE certo che mi è piaciuta! Da qui purtroppo non posso aggiornare il blog, ma tra un paio di giorni, non appena tornerò a casa, farò un resoconto.
RispondiEliminaMa l'anonimo è per caso un anonimo a me noto ;-) ?
Dioniso,
RispondiEliminama Eggidio sei tu!!!!! :))
Eggidio?! E chi 'o conosce Eggidio ;-) ?!
RispondiEliminaCio'o sapevo c'eri te!!!!
RispondiElimina;-)
Mi stai facendo morire dal ridere!!!
:)