Un diario con divagazioni su varie mie passioni. Tra le quali la musica, la matematica, la scrittura, la cucina, i viaggi, la Germania e i balli popolari del centro-sud Italia.
Pagine
▼
lunedì, settembre 25, 2006
Primo giorno
Oggi rientro al lavoro dopo quasi tre mesi di assenze alternate a sporadiche giornate lavorative: sarà dura.
Quello che trovi in inglese non è farina del mio sacco: significa che non sono riuscito a modificare quelle stringhe.... ma prima o poi ci riuscirò ;-) Come vanno le cose lì?
Grazie eulinx, ho ritrovato molto lavoro e due colleghi assenti per due settimane, penso quindi che potrò dedicare meno tempo al blog.... schade! Voglio tornare nella foresta nera! ;-)
Io sono tornata al lavoro all'inizio di settembre dopo due mesi quasi completi di assenza e, dopo la prima settimana un po' "confusa", ora mi sembra di non essere mai stata via... spero che sarà così anche per te. La foresta nera non scappa e ti auguro di tornarci da turista (e non da paziente) e godertela come si deve!!
cara isadora, spero che la tua profezia non tardi ad avverarsi. Sì, infatti ne avevamo già parlato io e mia moglie di tornare per qualche fine settimana. Anche da paziente non si stava male però.
Quello che trovi in inglese non è farina del mio sacco: significa che non sono riuscito a modificare quelle stringhe.... ma prima o poi ci riuscirò ;-)
RispondiEliminaCome vanno le cose lì?
bentornato! :)
RispondiEliminaGrazie eulinx, ho ritrovato molto lavoro e due colleghi assenti per due settimane, penso quindi che potrò dedicare meno tempo al blog.... schade! Voglio tornare nella foresta nera! ;-)
RispondiEliminaBentornato :-)
RispondiEliminaGrazie gidibao. Come ti vanno le cose?
RispondiEliminabentornato,
RispondiEliminaera pure ora che ricominciassi a faticà anche tu!! e mica possiamo mandà avanti sempre tutto noi!!
Grazie anonimo. Dal tono mi sembra che tu sia qualcuno che mi conosce, giusto? ma chi? ;-)
RispondiEliminaIo sono tornata al lavoro all'inizio di settembre dopo due mesi quasi completi di assenza e, dopo la prima settimana un po' "confusa", ora mi sembra di non essere mai stata via... spero che sarà così anche per te. La foresta nera non scappa e ti auguro di tornarci da turista (e non da paziente) e godertela come si deve!!
RispondiEliminacara isadora, spero che la tua profezia non tardi ad avverarsi.
RispondiEliminaSì, infatti ne avevamo già parlato io e mia moglie di tornare per qualche fine settimana. Anche da paziente non si stava male però.