Avendo accettato il fatto che la vita non ci dispensa molte gioie, cerchiamo di aiutarci un po' da soli. Oggi sugar è stata iperat-tiva in cucina e ha prepa-rato in parallelo: gnocchi con sugo di peperoni e capperi, una crostata con la marmellata di arance fatta da mia zia e l'impasto per la pizza di stasera.
bboonii...
RispondiEliminameno male che sei tornato: ci mancavi!
eppoi echelon co 'sti manicaretti muore di fame... :)
baci&abbracci&varie amenita'
Grazie, grazie.
RispondiEliminaLo so io Echelon che fine dovrebbe fa' ;-)
Stasera se mi ricordo carico anche le foto della crostata e della pizza :-)°
ah, mi sono scordata di dire che riconosco la mano :)))
RispondiEliminaCome stai? Com'è andato il we familiare?
RispondiEliminaB&A
Voi lo fate apposta! Oddio, che fame!
RispondiElimina:D
eulinx con qualcosa ci si deve pure sfogare :)
RispondiEliminaComunque Dioniso può confermare non sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti, si poteva fare meglio :)
eulinx, aspetta di vedere le altre foto ;-)
RispondiEliminaCome Francesca/Micheluccia/Gatto può confermare, Sugar è sempre ipercritica con tutte le sue creazioni culinare. Cucina delle cose deliziose e poi dice agli ospiti: se non vi piace lasciatela pure nel piatto eh!? Un nostro amico parodiava la frase trasformandola in: se non vi piace lì c'è un secchio ...... :-)))
a che ora si cena? :-)
RispondiEliminabuon inizio di settimana ;-)
ciao ciao
Ciao gidibao. Di solito tra le 20 e le 21, non ci siamo ancora crucchizzati negli orari :-)
RispondiEliminaCome promesso ecco qualche altra foto:
pizze
crostata 1
crostata 2
Non si può fare così, sulla crostata il mio stomaco ha brontolato! ;-)
RispondiEliminaComunque dimenticavo di dire che ho riconosciuto anche i "miei" bicchieri Ikea...ma che ci siamo messi d'accordo? ;)
Io invece sugli orari pranzo/cena mi sono molto crucchizzata: pranzo ore 12 o addirittura eliminato, cena massimo 18.30...sto male? :D
La crostata la sto mangiando solo io, sugar mi prepara le prelibatezze e poi le fa mangiare solo a me. Negli ultimi giorni, tra inattività fisica causa malattia e bontà culinarie, sono ingrassato di due chili. Ho una faccia che sembra una boccia. Penso che il resto della crostata la porteremo venerdì al lavoro per evitare a tentazioni.
RispondiEliminaI mitici bicchieri da 250 ml made in Turkey.
Hai eliminato il pranzo!? No!! Io morirei.
Era da un po' che non visitavo il tuo blog, come successo anche con altri il mio Feedreader ad un certo punto ha deciso di non visualizzarmi più gli aggiornamenti e quindi mi sono un po' perso per strada.
RispondiEliminaIniziamo con le cose importanti: a vedere tutta sta roba da mangiare mi viene in mente un passaggio di Azzurro "...e alloraaaa..io quasi quasi prendo il treno e vengoo..vengo da teeee..". Sto periodo purtroppo sto impicciatissimo, ma a gennaio/febbraio dovrei essere più libero e penso di fare veramente un salto nella zona Rhein-Neckar.
Spero che dal punto di vista lavorativo la situazione possa muoversi. Hai avuto qualche indicazione da colui che i tedeschi chiamano col nome "Tschioffanni"?
Ah bene. Allora non mancherai di farci visita spero.
RispondiEliminaSì, Tschioffanni l'ho sentito. Qualcosa si muove.... staremo a vedere.