Da lunedì mi sono trasferito nel nuovo ufficio. Sapevo già che che si trova in una posizione migliore rispetto al mio vecchio ufficio (bosco, fiume, verde) e che la mensa è gestita da un cuoco francese. Però mi aspettavo un'accoglienza fredda, forse influenzato dal clima cupo del vecchio ufficio. Invece io e il mio collega abbiamo avuto un'ottima accoglienza da parte di tutti. Speriamo che effettivamente il buongiorno....
Inoltre il fatto di poter fruire di pasti decenti mi evita di dover stare a pensare tutti giorni alla preparazione del pranzo per il giorno dopo: questo fa guadagnare tempo e riduce il livello di stress.
Data la vicinanza della piscina potrò forse anche riprendere l'abitudine della nuotata a pausa pranzo.
Ah, ecco. Mica male il quadretto! :-)
RispondiEliminaNotata la moka sulla destra e il fornelletto elettrico seminascosto?
RispondiEliminaHo già coinvolto il mio vecchio collega/nuovo compagno di stanza spagnolo nel sorseggio del caffè di fine pasto.
Niente male! Il cuoco francese, poi, mi ispira fiducia! ; )
RispondiEliminaSì, Jacque è bravo... a lungo andare forse stufa anche la sua cucina. Infatti penso che continuerò a portarmi il mio pranzo ogni tanto.
RispondiEliminaGià per domani mi sono organizzata la bottiglietta con l'olio di mio padre. :-) Immagino già i commenti dei miei colleghi.
Tutta invidia! Ma che ne sanno i tedeschi di olio?? : )
RispondiEliminaInfatti, pensano che sia una purga ;-)
RispondiElimina... effettivamente anni fa il mio ex capo bavarese mi vide che condivo l'insalata con il mio olio e mi disse: condisci l'insalata con l'olio?! Dovrai andare in continuazione al bagno!
Oggi comunque sto lavorando da casa. I commenti saranno quindi rimandati :-)
RispondiElimina