Le vicende di un sanguinario dittatore africano, Idi Amin, viste dagli occhi di un immaginario giovane medico scozzese neo-laureato. Molto bravo Forest Whitaker.
Ci sono diverse scene violente.
Purtroppo né Zucchero né io abbiamo capito la domanda del giornalista relativa al Re di Scozia. Ci siamo quindi persa l'unica spiegazione del titolo presente nella pellicola. Qualcuno ci può colmare la lacuna?
Ciao, non ho ancora visto quel film, ma se mi capita ti farò sapere... Sono tornato ieri dal Cile, tutto bene! Un saluto anche a Zucchero!
RispondiEliminaGrazie, grazie. Stasera Zucchero e io ci vediamo con Micheluccia.
RispondiEliminaCome sono andate le osservazioni nonostante il cielo velato?
eh, gia' come sono andate? che ce ne andiamo in giro per il sud america? Uffa aspetto una mia amica che mi da uno strappo fino a bismarkplatz... e non arriva! michaelforever
RispondiEliminaCiao, le osservazioni potevano andare meglio, comunque qualche dato ce l'ho, vediamo cosa ne salta fuori. Saluta Micheluccia, dille che si faccia sentire!! Ciao
RispondiEliminaMicheluccia ieri si è strafogata di fettuccine con gli asparagi e gewürztraminer: ho le prove fotografiche ;-)
RispondiEliminaPerò la cosa è stata produttiva. Lei e Zucchero mi hanno dato dei buoni consigli su alcune decisioni in ambito lavorativo.
RispondiEliminaeh gia', sai com'e'... gli asparagi aiutano i consigli :) bacioni
RispondiEliminaDai, confesso, in realtà sono stato io a strafogarmi fettuccine con gli asparagi, insalata, gelato e gewürztraminer. Infatti stamattina la bilancia mi ha punito ;-)
RispondiEliminaMicheluccia ha mangiato pochissimo, visto che il suo stomaco doveva ancora smaltire i postumi di alcuni giorni di cibi di mensa crucca.