Ieri siamo stati al Tibur a vedere Tutta colpa di Giuda.
Ci è piaciuto.
Dopodiché abbiamo chiuso il nostro pomeriggio romano con la visita ad una delle nostre sette basiliche gastronomiche: l'enoteca di Trimani.
Crostini di bufala e lardo di colonnata
Linguine al pesto
Salsicce e patate
Tiramisù
Pie di lamponi con cioccolato
Tutto eccellente.
Anche per noi è in programma la visione di questo film che dicono molto carino. Ahhh!!! Il Tibur, quanti film iraniani o sottotitolati ci ho visto...
RispondiEliminaSiete a Roma? Ad ogni modo, per qualche suggerimento enogastronomico visitate http://magnaroma.blogspot.com .
RispondiEliminaMa perchè attualmente siete a Roma? Non ci sto capendo niente...
RispondiElimina;-)
Anche noi andiamo spesso al Tibur (ubik, non è più quello che frequentavi tu, il tempo passa...), lo preferiamo a tutti questi ipermoderni multisala fantasmagorici. Anche se questo ex "pidocchietto" parrocchiale è oggi un piccolo multisala, si respira un'aria più raccolta, quasi familiare e poi la vicinanza con l'Università e il fascino di SanLorenzo fanno il resto. Ultimamente ci abbiamo visto "Giulia non esce la sera".
ubik,
RispondiEliminabene, fateci sapere!
Tipo il cortometraggio Filippino di 356 minuti con un unico piano sequenza su un bambino che cerca di completare un puzzle e quando sta per completarlo un inatteso risveglio del vulcano Pinatubo manda all'aria il puzzle? ;-)
ciao gennaro,
eravamo a Roma. Ora non più.
ziomassimo,
vedi sopra.
Anch'io mi sono meravigliato di vedere il Tibur trasformato in un multisala, in realtà bisala....
L'ultimo film che avevo visto lì era stato Caro Diario.
Ciao, mi stavo giusto chiedendo se questo film valga la pena. Il vostro parere mi conforta! Dioniso, immagino che i problemi gastrici siano superati, visto il menu!! Io arrivo domenica verso le due (credo)... Ciao!
RispondiEliminainfatti. te senti male e poi te scofani!!!
RispondiEliminaun bisala e un multisala però sono differenti
PS: dionisè hai mai pensato a Facebook...guarda che tra i tuoi frequentatori ci sono certi che ne fanno pratica: moderata, piacevole e istantanea: io tra quelli...mica vorrai adire ragioni snobbone?
baci bacetti e bacioni
...a ubbicche,
RispondiEliminama che stai a fà a spia?!?
Ho proposto anch'io a Dioniso l'uso "moderato, piacevole e istantaneo" di FB, ma per ora resiste.
PS ubik, se non mi senti più sul tuo blog, non è per qualcosa, ma come già ho avuto modo di comunicarti, dall'ufficio oramai mi è proibito (solo il tuo blog!).
saluti a tutti
Per convincere Dioniso bisogna dirgli che il servizio si chiama Faccia Libro, e l'italiano ne è la lingua ufficiale!! (ad esempio: "sei stato taggato"?)
RispondiEliminaDai Rogge, che ci divertiamo su FB!
ciao ziomassimo. no preoccupe. anche io sono abbastanza indaffarato e tornero' lunedi credo a postare sul blog
RispondiEliminaSebastiano,
RispondiEliminasì i problemi gastrici sono superati... (rimane solo quarche problema de quelli che capitano a mi socera;-)
Perfetto! Noi domenica potremmo essere assenti per pranzo e tornare nel pomeriggio. Ci era stato preannunciato un invito per un pranzo per la Pasqua ortodossa, ma non è ancora stato confermato... Diciamo che forse a questo punto l'invito sarà stato annullato....
UBIK,
:-)
Certo che un bisala e un multisala sono differenti.
Per quanto riguarda Facebook: resisterò nonostante le pressioni!!!!!!! ;-)
Scherzi a parte, di Facebook ho sentito parlare spesso e ho ricevuto diversi inviti per partecipare. Però non ne so nulla e non ho elementi per esprimere giudizi. Posso solo dire che con il blog e la posta ho già raggiunto il mio limite di tempo da poter dedicare alla rete. Quindi, a meno che non si tratti di qualcosa estremamente appassionante per me, non voglio aprire nuovi fronti. Poi potrei sempre cambiare idea, ma da come mi è stato descritto non mi attrae molto. Alla fine mi sembra di aver capito che l'unico valore aggiunto che mi fornirebbe rispetto al blog e alla posta è il fatto di poter contattare persone con cui ho perso i contatti o persone che non conosco. Siccome non sento questa esigenza...
baci e abbracci
Sebastiano bis,
:-))))
....conosci i tuoi polli... :-)
Penso che Sebastiano abbia capito,ma magari qualcuno si potrebbe chiedere quali siano i problemi "de mi socera".
RispondiEliminaLa frase è una citazione/parafrasi di Guzzanti che imita Funari...
mi riferivo quindi ai mar de panza della socera de Funari...
Buona Pasqua (ortodossa) a tutti!
RispondiEliminaBuon venerdì santo semmai ;-)
RispondiEliminaVenerdì santo ortodosso il 17 del mese...... sarà un segno? &-0
Rogge... in effetti, a volerli cercare, non riesco a trovare dei validi motivi per convincerti ad usare Facebook. Tanto anche cosi' hai i tuoi affezionati lettori!!
RispondiEliminaSalutami Zucchero,
e anche 'a sindaca dda ggermagna!
Meglio così :-)
RispondiElimina'Nte preoccupa' che t'aa saluto a Merche... Agnela....