Un diario con divagazioni su varie mie passioni. Tra le quali la musica, la matematica, la scrittura, la cucina, i viaggi, la Germania e i balli popolari del centro-sud Italia.
Grazie per gli abbracci! Ricambio. Ma non si trattava di nulla di troppo drammatico. Se non altro abbiamo avuto tempo decente e conosciuto persone molto socievoli, simpatiche e generose. Inoltre abbiamo scoperto un nuova realtà della Germania... o magari sono i bavaresi rurali ad essere diversi dagli aidelberghensi.
Ciao Yuki, tutti i tedeschi che conoscono ripetono che Monaco è la città italiana più a nord di tutte. Stereotipo che riflette abbastanza la realtà secondo la mia esperienza.
Dov'é che andate, nella "Terra di Mezzo"?
RispondiElimina;-)
...più o meno...
RispondiEliminama siamo riemersi meglio di come pensavo.
Bene, sono contento per te.
RispondiEliminaTi abbraccio.
:-)
Bene!! Un abbraccio da parte mia!
RispondiEliminaGrazie per gli abbracci! Ricambio. Ma non si trattava di nulla di troppo drammatico.
RispondiEliminaSe non altro abbiamo avuto tempo decente e conosciuto persone molto socievoli, simpatiche e generose. Inoltre abbiamo scoperto un nuova realtà della Germania... o magari sono i bavaresi rurali ad essere diversi dagli aidelberghensi.
Ciao Gianlu! Che piacere risentirti. Come va?
RispondiEliminaSì, siamo stati ospiti di una famiglia in un paese di circa 6000 abitanti nella Baviera.
Se non sbaglio la Baviera è un po' come il nostro meridione, la gente dicono sia più socievole e aperta rispetto ai tedeschi del nord.
RispondiEliminaCiao Yuki,
RispondiEliminatutti i tedeschi che conoscono ripetono che Monaco è la città italiana più a nord di tutte. Stereotipo che riflette abbastanza la realtà secondo la mia esperienza.