mercoledì, agosto 18, 2010

In viaggio: geht's los! vacanze on the road... forse un po' troppo...

Quest'anno è andata così. Forza!
Magari se fossero state un po' meno movimentate non avrebbe guastato. Ma cercheremo di goderci pure le almeno quarantotto ore di guida.


View Larger Map

5 commenti:

Sebastiano ha detto...

Buon viaggio e buon divertimento!! E auguri!!

No Berlusconi Day 2 ha detto...

Appello per il No Berlusconi Day 2 al blog “Blogghetto” e ai suoi lettori.

Cari amici è arrivato il momento di replicare, di scendere un’altra volta in piazza, democraticamente e civilmente. E’ arrivato il momento perché i cattivi vincono soltanto quando i buoni smettono di lottare.

A quasi un anno dalla prima edizione di nuovo in piazza per dire NO a Berlusconi, con l'augurio che non ci sia bisogno di una terza edizione.

Un sentito ringraziamento per la gentile ospitalità e collaborazione.

Il Blog di Mimmo Guarino
http://www.mimmoguarino.it/

dioniso ha detto...

Grazie Sebastiano!
Siamo arrivati verso le 17. Non abbiamo trovato traffico. E ieri abbiamo festeggiato nella nostra pizzeria comasco-napoletana preferita.


Anch'io mi auguro molto che non ci sia bisogno di una terza edizione. E spero proprio che questa volta sia quella buona. Tra gli altri mille motivi c'è anche quello che sono piuttosto stufo di essere identificato con quella tipologia di italiano quando mi trovo nella mia patria adottiva

Purtroppo non potrò partecipare in quanto il 2 ottobre mi troverò a Barcellona, altrimenti avrei sicuramente preso i biglietti aerei per venire... a meno che non ci sia un'edizione catalana...

Moky ha detto...

Be' Dioniso... allora sei pronto per una bella coast to coast americana....

dioniso ha detto...

Ciao Moky! E perché no!?
Quanti sono lì 5000?