mercoledì, settembre 27, 2006

GvHD

Non ho ancora avuto modo di sperimentare a pieno la validità dei miei nuovi begli accessori musicali. Un'intensificazione del famigerato GvHD mi sta creando dei problemi che fanno regredire la sensibilità delle mie labbra a quella delle labbra di un principiante. Fortunatamente ieri il medico mi ha detto che potrebbe esserci un rimedio e mi ha prescritta una pomata da spalmare in bocca. Andando a leggere il bugiardino prima di applicare la pomata per la prima volta trovo diverse indicazioni che mi lasciano perplesso:

1) La pomata non deve essere usata nel naso, nella bocca e negli occhi. Se dovesse capitarvi accidentalmente, rimuoverla istantaneamente e lavare la zona di contatto.

2) La pelle su cui si applica la pomata deve essere asciutta

3) Se accidentalmente ingoiate la pomata contattate immediatamente il medico curante

Ho evitato quindi di applicarla. Stamane ho chiamato il medico, che, mentre io raccontavo quanto accaduto la sera prima, se la rideva bellamente. Mi ha quindi detto che non sono il primo. Però avrebbe pure potuto avvisarmi... forse rientra un po' nel sadismo di categoria :-)

2 commenti:

micheluccia ha detto...

"bugiardino"... e questa dove l'hai pescata??? :))) sei un fenomeno...

dioniso ha detto...

Ma come!? Non sai che cosa è il bugiardino?!
Clicca qui prego:
http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=6884&ctg_id=44