martedì, dicembre 05, 2006

Insieme a te non ci sto più

Insieme a te non ci sto più , guardo le nuvole lassù
Cercavo in te la tenerezza che non ho
La comprensione che non so trovare in questo mondo stupido
Quella persona non sei più , quella persona non sei tu
Finisce qua, chi se ne va che male fa!
Io trascino negli occhi dei torrenti di acqua chiara
Dove io berrò, io cerco boschi per me
E vallate col sole più caldo di te!
Insieme a te non ci sto più guardo le nuvole lassù
E quando andrò devi sorridermi se puoi
Non sarà facile, ma sai, si muore un po' per poter vivere
Arrivederci amore ciao le nubi sono già più in là
Finisce qua, chi se ne va che male fa!

E quando andrò devi sorridermi se puoi

non sarà facile ma sai si muore un po' per poter vivere !
arrivederci amore ciao ........
arrivederci amore ciao.........
arrivederci amore ciao........

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi devo preoccupare per la scelta di questa (bella) canzone?

dioniso ha detto...

No, per ora non c'è ancora da preoccuparsi. È solo che da giorni ho in mente questa canzone, l'ascolto spesso e spesso mi ritrovo a cantarla.

Anonimo ha detto...

ah be'... mi cascherebbe una delle poche certezze che ancora mi restano... ;)

michelgatto (non capisco come 'sto coso attribuisca l'identita'..)

dioniso ha detto...

Ach so! Intendevate la preoccupazione per me e zucchero?! No, no, per quello non c'è da preoccuparsi minimamente. Il nostro legame, già molto forte si, è rafforzato ancora di più ultimamente.
Almeno una cosa va bene. :-)))

Sto coso l'identità l'attribuisce secondo quello che scrivi tu ;-)

Anonimo ha detto...

fra poco o quando vuoi sentiti in podcast l'intervista alla Stancanelli.
I gemellaggi tra Firenze e Heidelberg continuano....:-)))))

http://www.radio.rai.it/radio3/fahrenheit/index.cfm

dioniso ha detto...

Ma dove starebbe l'intervista? Ho cercato qui
http://www.radio.rai.it/radio3/fahrenheit/mostra_libro.cfm?Q_EV_ID=196950
ma non c'è.

Ah! Ho capito! Lo pubblicheranno qui
http://www.radio.rai.it/radio3/podcast/lista.cfm?id=274
domani?

Anonimo ha detto...

si