Un diario con divagazioni su varie mie passioni. Tra le quali la musica, la matematica, la scrittura, la cucina, i viaggi, la Germania e i balli popolari del centro-sud Italia.
Che domanda! Te l'immagini l'immagine legaiola a sinistra? E sarebbe possibile immaginare un legaiolo con la barba seria? Il massimo che riescono a concepire è il tipo Maroni.
Voleva essere una cosa ironica, ma non mi è riuscita molto bene. Allora, gli anelli intermedi omessi della mia pessima metalessi sono i seguenti. Il figlio di U. Bossi che vedi nella foto ha come soprannome il trota. Siccome non eccelle in doti intellettive (litote) (tanto per dire ha fatto tre volte l'esame di maturità e non per prendere tre titoli diversi, ma guadagna almeno 10000€ al mese) immaginavo che Darwin chiedesse scusa in quanto un tal controesempio dimostrasse la fallacia della sua teoria dell'evoluzione. Troppo contorto eh!? :-)
6 commenti:
Sai una roba? Io ci vedo anche una certa somiglianza con il Cota.
Disclaimer: ho lavorato per un po' in via Lombroso.
Ma con la foto di destra o quella di sinistra?
Che domanda! Te l'immagini l'immagine legaiola a sinistra?
E sarebbe possibile immaginare un legaiolo con la barba seria? Il massimo che riescono a concepire è il tipo Maroni.
Però il Darvino con una bella camicia verde non starebbe proprio male. Gli conferirebbe un po' di leggerezza.
Spiegazioni, please?
Voleva essere una cosa ironica, ma non mi è riuscita molto bene. Allora, gli anelli intermedi omessi della mia pessima metalessi sono i seguenti.
Il figlio di U. Bossi che vedi nella foto ha come soprannome il trota.
Siccome non eccelle in doti intellettive (litote) (tanto per dire ha fatto tre volte l'esame di maturità e non per prendere tre titoli diversi, ma guadagna almeno 10000€ al mese) immaginavo che Darwin chiedesse scusa in quanto un tal controesempio dimostrasse la fallacia della sua teoria dell'evoluzione.
Troppo contorto eh!? :-)
Posta un commento