Interessanti le osservazioni di Giovanna Cosenza sull'articolo "Le “morte viventi” delle pubblicità sui giornali".
"Le immagini sono infatti dominate dal rigor mortis di alcune bellissime (?) quanto immobili, rigide e spente zombies di sesso femminile." - scrive Giovanna Cosenza commentando alcune immagini pubblicitarie.
Forse è anche per questo che persino quando ero preda dei furori adolescenziali le discussioni sulla bellona televisiva del momento non mi hanno mai appassionato?
Boh, in realtà si parla di tempi e contesti mediatici diversi...
"Le immagini sono infatti dominate dal rigor mortis di alcune bellissime (?) quanto immobili, rigide e spente zombies di sesso femminile." - scrive Giovanna Cosenza commentando alcune immagini pubblicitarie.
Forse è anche per questo che persino quando ero preda dei furori adolescenziali le discussioni sulla bellona televisiva del momento non mi hanno mai appassionato?
Boh, in realtà si parla di tempi e contesti mediatici diversi...
Nessun commento:
Posta un commento