mercoledì, luglio 04, 2012

B&B vegan “La Casota”

Un po' di pubblicità all'amica virtuale Titti e al suo nuovo Bed&Breakfast vegan, “La Casota”, a Torbole sul Garda. Penso che se lo meriti.

5 commenti:

Titti ha detto...

Grazie Dioniso!!!! Sono davvero commossa! Perché non mettete in programma un paio di giorni a Torbole?
Per andare nella tua zona natia, qui sei di strada. Dunque, che aspettate?

dioniso ha detto...

Addirittura commossa! :-)
Grazie mille per l'invito! A dir la verità di solito passiamo per il Gottardo perché è più breve e veloce. Però ci possiamo pensare. Effettivamente se si passa per il Brennero la deviazione è minima ed è quasi a metà strada.

Titti ha detto...

Sono commossa perché la disponibilità mi emoziona sempre. Purtroppo viviamo in un mondo cinico e disinteressato agli altri (*) e quando qualcuno si distingue mi riempie il cuore. Per una volta potete passare dal Brenner pass e calare sul Gardasee.

(*) Pasolini in un'intervista disse " Gli italiani hanno case pulite e strade sporche" - Mai frase fu più significativa per rappresentare quel certo malcostume tendenzialmente italico.

Titti ha detto...

Mi è partito il click...

Pasolini intendeva dire che si guarda solo al proprio orticello, al proprio interesse mentre quello che concerne gli altri, la cosa pubblica, ecc, non ci riguarda.

dioniso ha detto...

Quello che scrive Pasolini è tendenzialmente vero (ovviamente si va sempre per generalizzazioni) per quanto riguarda cosa pubblica e cosa privata. Però io non sarei così pessimista generalizzando troppo. A me pare che in molte zone dell'Italia che frequento io si esprima ancora molta solidarietà, umanità e altruismo. Molto di più di quello che osservo qui. Almeno quando si tratta di aiutare per situazioni o persone concrete. Tipo ora per il terremoto. In generale invece, quando si tratta di entità astratte tipo stato e enti pubblici, allora molto spesso i buoni sentimenti svaniscono. Qui invece spesso succede il contrario.