venerdì, giugno 28, 2013

Casa: aggiornamenti vari

Finalmente abbiamo pure la parete colorata di azzurro verde turchese... boh, non ricordo più che colore sia.
E dopo varie piccole peripezie sembra che tutto dovrebbe essere risolto. Il parquet dovrebbero averlo ripulito martedì e spero che abbiano anche applicato l'acrilico nelle fughe del battiscopa. Oggi pomeriggio abbiamo due appuntamenti: uno con il tecnico per la connessione telefonica e telematica, e l'altro con il capomastro per controllare se tutto è stato effettuato a dovere. Speriamo bene.

4 commenti:

ziomassimo ha detto...

qui in Italia per farsi fare le pareti di quel colore devi litigare con l'architetto.
io volevo la mia camera da letto proprio di quel colore, ma purtroppo non c'è stato verso ed ho dovuto necessariamente optare per un più banale verde... "penicellina"!

dioniso ha detto...

Verde penicillina? Suona inquietante.
In realtà questa è una modifica che abbiamo fatto fare noi da un nostro imbianchino. Quindi gli architetti non c'entrano. O almeno gli architetti ufficiali del cantiere. Il colore ce l'ha infatti suggerito il nostro architetto italiano di fiducia (ovvero cugino di Zucchero, ovvero trasportatore e installatore dei nostri mobili che arriveranno insieme a lui tra quattro giorni).

Comunque alla fine ho capito che l'interlocutore migliore per noi era il capomastro. Gli architetti, soprattutto uno di loro, erano degli imbecilli spesso irragionevolmente inflessibili.

ubik ha detto...

il parquet è una schiavitù, sappilo. Però è bello :-) detto da uno che ne ha uno in casa. Vai che ci sei...

dioniso ha detto...

Sì, e poi ce l'hanno già macchiato.
Comunque pure nella casa vecchia avevamo il parquet.