lunedì, gennaio 17, 2011

Voci di corridoio sul rapporto stabile di Berlusconi con una donna

Ieri La Russa intervistato da Bianca Berlinguer accusava ferocemente il TG3 di non aver dato sufficiente rilevanza alla schiacciante prova che scagionerebbe il presidente del consiglio dall'accusa. E cioè la dichiarazione del presidente: "Da quando mi sono separato ho un rapporto stabile con una donna".

Da voci di corridoio sembra che la fortunata sia la figliola di Scajola. Si è fidanzata a sua insaputa.

10 commenti:

Juhan ha detto...

Io avrei detto Sophia Loren (gloria nazionale) o, se indisponibile, Daniele Capezzone.

ziomassimo ha detto...

Altra prova schiacciante che scagionerebbe il presidente del consiglio dall'accusa, é che ha giurato sui propri figli e nipoti la sua totale estraneità.
Se dopo la sua accorata arringa-videodifesa pubblica (peraltro non mi pare che questo sia possibile proprio per tutti i cittadini imputati), si continua ancora a non credere a quest'uomo, allora si tratta proprio di una accanita persecuzione! A che punto siamo arrivati se non basta più neanche fare "giuringiurello" e dove andremo a finire se continuiamo di questo passo!

Sebastiano ha detto...

Grande, Dioniso!
Siamo davvero arrivati al fondo... O forse no? Si puo' scendere ancora più in basso?

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

dioniso ha detto...

Juhan, si magari in questa veste

ziomassimo, d'altra parte che cosa vorresti aspettarti dai nipotini di Stalin? Che inoltre sono notoriamente mentalmente disturbati e antropologicamente diversi dal resto della razza umana.

Sebastiano, si può, si può.

Marco Fulvio Barozzi ha detto...

L'unico rapporto stabile dal punto di vista sentimentale mi sembra che Berlusconi l'abbia con Putin. Un uomo solo al comando, ma la sua maglia non è quella bianco-celeste della Bianchi, è piuttosto il doppiopetto di grisaglia con il quale si compongono i cadaveri nella bara. Curzio Maltese parlò più di un decennio fa di "look da caro estinto".

dioniso ha detto...

Ciao Popinga!
E qui sorge una domanda. Ma perché il "look da caro estinto" non potrebbe sconfinare in altri ambiti?

fabio r. ha detto...

ahahahah! talis pater, tale fija!

dioniso ha detto...

Sarebbero una bella famiglia no?

dioniso ha detto...

...l'Unto potrebbe coronare la sua carriera di mistico facendo generare dei figli ad insaputa della madre.... aspetta un attimo! Ma vuoi vedere che Scajola discende da Giuseppe?!