domenica, maggio 02, 2010

Preparazione pizze per amici


4 commenti:

Crazy time ha detto...

ma noi volevamo tutto il video!

dioniso ha detto...

Ciao Crazy!

eh! Purtroppo tutto il video non ce l'ho. Quello che vedi è l'unico che ho girato. Ti dovrai accontentare di quello ;-) Magari la prossima volta... se Zucchero ci autorizza :-)
Mi è venuto da riprendere quella scena perchè mi piaceva molto la forma a palla di quell'impasto (che non sono stato bravo a catturare nella bidimensionalità della foto) e quei movimenti. Poi rigurdandolo mi sono reso conto che quella musica di Fabrizio Bosso che stavamo ascoltando in quel momento è abbastanza adatta come colonna sonora per quei movimenti.

A proposito, il lunedì di Pasqua abbiamo visitato una cittadina vicino a Francoforte. Ho visto un'insegna con il tuo nome e l'ho fotografata: eccola.

Crazy time ha detto...

:) grazie!!

dioniso ha detto...

Non c'è di che :-)