martedì, gennaio 24, 2012

Stagione orchestrale inverno 2012: il ritorno alla monorchestralità

Chi ha seguito le mie evoluzioni orchestrali sa che nelle ultime due stagioni ho suonato con due orchestre. Per questa stagione, a causa di nuovi impegni, ho deciso di lasciare la mia vacchia orchestra: la AufTakt e.V. Contemporaneamente è capitato che il direttore della mia nuova orchestra, la Musikfreunde Heidelberg, scegliesse un programma che definire poco impegnativo per i tromboni è un eufemismo. Sono così passato da una stagione di densa attività musicale ad una stagione poco stimolante piena di lunghissime pause durante le prove. Per fortuna che avevo sempre con me il fido iPadio.

Come da tradizione, se vi troverete nei dintorni il 10 febbraio siete invitati al concerto.

Programma e date

Darius  Milhaud: Scaramouche (da Brazileira).
Vincent d'Indy: Chorale Varieé per sassofono contralto
Bohuslav Martinů: Seconda sinfonia



Jean Sibelius: Karelia Suite




Sabato 4 Febbraio a Weinheim 

Venerdì 10 Febbraio alle 20:00 nella Stadthalle di Heidelberg
Per i biglietti:: Crazy Diamond: Poststr. 42, 06221-161480
Ticket online: www.ticketonline.com, Tel: 01805-4470

Nessun commento: